Il Kia Ora Le Sauvage Private Island si trova su un isola privata con solo 5 bungalow.
Il resort si trova a circa un ora di barca dall'isola Abator, il motu è piccolissimo, si riesce a fare il giro dell'isola in circa 15 minuti.
Godersi il soggiorno in un bungalow, notti romantiche al lume di lanterne e chiari di luna. Non c'è corrente elettrica, godersi momenti di vero relax senza telefonino sembra ormai impossibile ma non al Kia Ora Sauvage :)
Ci sono comunque i servizi per una doccia calda, bagno. Inclusi i servizi di cortesia bagno eco-friendly ( shampoo, sapone, balsamo e lozioni per il corpo )
I bungalow rispettano la vera tradizione polinesiana, sono realizzati nel pieno rispetto della natura utilizzando solo materiali naturali, come legno di pandanus e bambù.
Nel ristorante i turisti mangiano tutti insieme attorno a un’unica tavola. Si cucinano piatti polinesiani con influenze francesi usando ingredienti di stagione di prima qualità.
Non è raro ritrovarsi a gustare per cena frutti di mare pescati il giorno stesso. Assaggiate la deliziosa cucina regionale alla luce delle lanterne.
Il consiglio di fare un giro dell'isolotto in canoa pagaiando è sembra valido.
Tutte le attività sono gratuite, come ad esempio l'utilizzo delle canoe, maschere e pinne, pesca, snorkeling e pic nic sul motu.

Kia Ora Le Sauvage - Escursione

Kia Ora Le Sauvage - Ferme Perliere

Kia Ora Le Sauvage - Bungalow

Kia Ora Le Sauvage Private Island

Kia Ora Le Sauvage - Bungalow

Kia Ora Le Sauvage - Snorkeling
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS